Storia - Alpisport

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA STORIA
La storia di Alpisport è una storia che affonda le sue radici nelle generazioni precedenti, infatti la data di inizio di questa avventura tutta bresciana risale al 1966, anno in cui il "patriarca" Eugenio fondò le basi di questa attività.
Dopo anni di intenso lavoro e grandi sacrifici la ricompensa non stenta ad arrivare con i risultati dei tre figli di Eugenio: Susanna, Davide e Angelo che si rivelano ottimi maestri di sci nonché allenatori del Centro Agonistico Brixia.
Alpisport quindi cresce nel commercio e nella reputazione, diventando un punto di riferimento per lo sci ed il tennis, grazie alla cura da sempre dedicata ai dettagli dalla famiglia Ledizzi, nonché dall'esperienza che ha dato a questo marchio una leadership indiscussa nella realtà sportiva bresciana.
Le continue richieste, il pubblico numeroso e i successi del Centro Agonistico Brixia spingono Susanna a continuare l'avventura familiare aprendo nel 1985 a Pisogne una nuova filiale Alpisport, strada intrapresa nel 2000 anche da Angelo.

A Davide invece il compito di continuare a gestire la sede centrale di Alpisport, nella grande sede cittadina che, oltre ad essere una grande e aggiornata vetrina per i prodotti (sia quelli legati all'abbigliamento che quelli dedicati espressamente ad appassionati esigenti), è conosciuta per i suoi servizi unici nella zona di creazione e personalizzazione di sci e racchette da tennis.





Torna ai contenuti | Torna al menu